Atalanta-Juventus, doppio trequartista per Gasperini, Allegri senza Bonucci: la probabile formazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus. Gollini in ballottaggio con Strakosha per Gasperini, Allegri sceglie Perin

Tempo di quarti di finale per la Coppa Italia. Tra le partite in programma domani c’è la sfida allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo che vedrà contrapposte l’Atalanta di  Gian Piero Gasperini – che ha superato il Cagliari nel turno precedente – e la Juventus di Massimiliano Allegri che arriva ai quarti dopo aver superato il Bologna negli ottavi di finale. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Atalanta: dubbio portiere per Gasperini

Gian Piero Gasperini per proseguire l’ottimo momento in campionato punta sui suoi uomini migliori. In porta Gollini è in vantaggio su Berisha, con Toloi, Palomino e Masiello a formare il trio difensivo. A centrocampo si va verso la conferma di Hateboer a destra con Gosens a sinistra e De Roon e Pessina centrali.  

L’allenatore dei nerazzurri a differenza delle ultime uscita punta su Zapata unico attaccante con il duo formato da Gomez e Ilicic ad agire alle sue spalle sulla trequarti.

Atalanta-Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Qui Juventus: Allegri rilancia Perin

Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Bergamo punta su Perin in porta per far riposare Szczesny. In difesa sarà assente Bonucci: per questo al fianco di Chiellini ci sarà Rugani, con Alex Sandro a sinistra e Cancelo a destra.

A centrocampo l’allenatore toscano recupera Pjanic che agirà in cabina di regia con Bentancur alla sua destra e Matuidi a sinistra: ancora incerta la presenza di Khedira. In attacco Bernardeschi è pronto a prendersi l’out mancino con Dybala schierato a destra con al centro Cristiano Ronaldo a completare lo schieramento bianconero. 

Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:19

Mercato Milan: i rossoneri continuano a osservare Tonali

nl pixel